CONTABILITA’, ECONOMIA (MICRO, MACRO, AZIENDALE, POLITICA): LEZIONI PRIVATE

Inserito da: Dari
il: 06-04-2017
alle: 16:09
ID: 418955
Visite: 6184
OffroStudio
Lugano

PAGATE SOLO SE SODDISFATTI

Docente laureato in Economia e Commercio, con specializzazione post-laurea e più di 25 anni d’esperienza, dà lezioni e sostegno in Contabilità, Economia Politica, Macroeconomia, Economia Aziendale, Microeconomia per i seguenti corsi / istituti:

- Scuola Commercio (SCC e CPC)
- SUPSI
- USI
- Certificato Cantonale di Contabilità
- Esame di Esercente

Recupero materiale attualmente trattato in classe e anni passati. Assistenza preparazione verifiche e esami USI, SUPSI, maturità, diploma. Gli studenti possono essere seguiti per tutto l'anno scolastico compresi periodi di esami.

Docente con intero percorso scolastico in Ticino e studi Universitari in Paesi Anglosassoni. Laureato con lode (with Distinction) e vincitore di premio accademico.

Ottime referenze ed ampia esperienza nell’insegnamento a tutti i gruppi di età, in Ticino e in Paesi Anglo-Sassoni, a livello di Scuole Superiori e Commerciali, e a livello Universitario. Molta pazienza ed esperienza nelle spiegazioni.

Le lezioni sono date nel mio studio a Cassarate, in un ambiente professionale e serio, in collaborazione con una docente di altre materie. Prezzi contenuti e ottime referenze.

LA PRIMA LEZIONE È PAGABILE SOLO SE SODDISFATTI.

Per maggiori informazioni o fissare la prima lezione telefona allo 079 326 2062 oppure tramite la messaggeria.

OffroStudio
Città: Lugano
Dari
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top