Organista per matrimoni (su richiesta violino e soprano)

Inserito da: luca2013
il: 08-04-2017
alle: 12:04
ID: 331832
Visite: 7924
OffroServizi
Lugano

Sono un organista professionista con diploma di organo e pianoforte e mi rendo disponibile per accompagnare musicalmente la celebrazione del vostro matrimonio.
Per rendere più ricca la celebrazione solitamente collaboro con una cantante lirica professionista che è possibile sentire nel mio sito.
Per chi preferisce invece la musica strumentale, o magari vuole qualche cosa di più ricercato, è possibile avere insieme all’organo un violino, un flauto traverso o qualsiasi strumento musicale di tipo classico.
Il repertorio può essere molto classico tipo: Marcia Nuziale di Mendelssohn, Ave Maria di Schubert, Panis Angelicus di Frank, Dolce Sentire di Ortolani, Aria sulla quarta corda di Bach, Marcia Nuziale di Wagner, oppure il repertorio per grande organo di Bach o ancora gli sposi possono scegliere brani più ricercati, se naturalmente il celebrante lo permette.
Metto a disposizione un organo liturgico professionale (non una tastierina da Ipermercato) nel caso la chiesa ne sia sprovvista.
È prevista una prova presso il nostro studio per sentire le musiche dal vivo e/o scegliere insieme i pezzi.
Se vi sposate in comune è previsto un programma con musiche romantiche e accompagnamento del pianoforte.
Rimango a disposizione per ogni chiarimento e vi invito a chiamarmi telefonicamente per ogni vostro dubbio o informazione, naturalmente senza nessun impegno da parte vostra.
Potrò indicarvi l’indirizzo del mio sito web per ascoltare me e i musicisti che collaborano non me.

OffroServizi
Città: Lugano
luca2013
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top