CORSI E CONSULENZE “BUSINESS ENGLISH”

Inserito da: Alpenglish
il: 10-05-2017
alle: 12:11
ID: 445537
Visite: 5351
OffroServizi
Lugano
Lugano - ticino

La comunicazione internazionale è il motore di crescita e di sviluppo per le imprese nello sviluppo e consolidamento sul mercato globale.

Ci proponiamo come partner qualificato nella formazione linguistica per la realizzazione di percorsi formativi innovativi ed efficaci che forniscono risultati tangibili.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti l’esperienza e le competenze acquisite dopo anni di esperienze lavorative ed accademiche internazionali fortemente consolidate.

La gamma di servizi esclusivi che offriamo alle aziende è in linea con le esigenze più articolate: dall’analisi del patrimonio linguistico in essere alla valutazione dei fabbisogni specifici e all’individuazione degli obiettivi, dall’affiancamento linguistico aziendale in loco o remoto, dall’individuazione del gap formativo alla somministarazione di corsi mirati a tematice strutturali e comunicative.

La nostra consulenza guida la scelta più adeguata del programma, lavora allo sviluppo del progetto, effettua un costante monitoraggio del percorso formativo e certifica i risultati raggiunti.

Per informazioni sui nostri corsi o altri servizi invia la tua richiesta, sarai contattato immediatamente.

ALPENGLISH is for You !!!!!!

www.alpenglish.com
T: 079 793 1860

OffroServizi
Indirizzo: Lugano
Città: Lugano - Ticino
Alpenglish
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top