LEZIONI DI INGLESE – ENGLISH LESSONS

Inserito da: Alpenglish
il: 10-05-2017
alle: 12:11
ID: 445540
Visite: 5808
OffroServizi
Lugano
Lugano - ticino

Individuali, di gruppo, generici, specialistici con frequenza e durata a misura delle tue esigenze, i nostri corsi di lingua inglese si adattano alle tue necessità, garantendoti sempre il massimo in termini di qualità ed efficacia.

Puoi concordare percorsi formativi personalizzati o sciegliere tra le seguenti modalità:

– C.I.P. (Crash Intensity Programme): il massimo dei risultati nel minimo del tempo
E’ il corso individuale intensivo più prestigioso. Pensato per garantire una formazione “a tempo pieno”, il C.I.P. ti consente di acquisire padronanza in una lingua straniera in meno di due mesi.

– F.F.P. (Flexible Frequency Programme): quando vuoi, come vuoi
E’ il corso di lingua individuale “su misura”, pensato per adattarsi al meglio alle tue esigenze. Con F.F.P. sei tu a decidere le modalità e i tempi, programmando il tuo corso settimana dopo settimana. E qualora impegni improvvisi non ti consentano di presentarti ad un incontro, basterà avvisare in anticipo per non perdere la lezione.

– Corsi di lingua di gruppo: l’unione fa la forza !!!!
I nostri corsi di gruppo prevedono lezioni in aula con per assicurare ad ogni partecipante di essere seguito scrupolosamente all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e divertente. A seconda delle tue esigenze, i corsi di gruppo possono essere strutturati in maniera flessibile

– Seminari professionali: la perfezione per i professionisti
I seminari sono dedicati a professionisti e quadri aziendali che già possiedono una competenza generale in lingua straniera ed hanno bisogno di acquisire lessico e strutture linguistiche proprie alle più importanti funzioni aziendali (Marketing, Finance and Banking, Office Communication, ecc). I partecipanti, affiancati da personale docente qualificato si “mettono in gioco”, impersonando uno dei ruoli tipici, propri dell’attività di impresa.

Per venire incontro alle vostre esigenze i seminari vengono organizzati anche nel WEEK -END.

OffroServizi
Indirizzo: Lugano
Città: Lugano - Ticino
Alpenglish
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top