Maggiordomo-Butler

Inserito da: FG
il: 07-05-2021
alle: 13:05
ID: 490011
Visite: 1974
CercoA tempo pieno
Lugano

Salve,
mi chiamo Fabrizio, ho 53 anni ed attualmente vivo in Molise, Italia.
Sono un lavoratore senjor, solare, discreto, distinto, determinato.
Ricerco un lavoro in qualità di Butler-Maggiordomo presso Hotels, famiglie o professionisti; professione che svolgo in ambito familiare e per la quale ho svolto un corso professionale privato con un tutor professionista.
Annovero diverse esperienze lavorative in altri settori, ma annovero soprattutto circa 30 anni di esperienza in qualità di assistente familiare, professione svolta in famiglia e nel mondo del volontariato.
Competenze capacità personali:
empatia, comunicazione verbale e non verbale, orientamento alla persona; attenzione al dettaglio; organizzazione precisa ed autonoma del lavoro; team working; problem solving. Word ed excel; posta elettronica; web surfing.
Inglese A2 e Tedesco B1.

Organizzazione pranzi, cene, eventi, meeting, viaggi, shopping, baby-sitting, dog-sitting. Organizzazione e coordinamento del personale. Pulizia e riassetto di ogni ambiente dell'hotel e/o della casa. Verifica della pulizia e del riassetto di ogni ambiente dell'hotel e/o della casa, tra camere private e spazi comuni. Contatti con i fornitori per il rifornimento di materiale e macchinari per le pulizie. Ottimizzazione di spese e tempi di lavoro. Utilizzo di software gestionale al fine di ricevere ed inviare informazioni alle altre figure dell'organigramma. Ispezione delle camere dei clienti e/o degli ospiti in arrivo ed in partenza. Verifica dello stato di macchinari, arredi ed impianti dell'hotel e/o della casa (ed invio di eventuali comunicazioni ai manutentori). Controllo del decoro delle divise del personale ai piani e sostituzione di quelle usurate, macchiate ed inutilizzabili. Buona capacità di rammendare personalmente le uniformi.
Il tutto dovuto al lavoro svolto ed al corso privato di formazione svolto a Vienna.

Grazie.

CercoA tempo pieno
Città: Lugano
FG
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top