Castagnola - Moderno 4.5 locali vista lago

Inserito da: Castagnola.app
il: 22-02-2021
alle: 13:02
ID: 488414
Visite: 2789
CHF 1295000.-
VendoAppartamenti
6976 castagnola
  • Castagnola - Moderno 4.5 locali vista lago CastagnolaModerno45localivistalago-6033a66acd7d3.jpg
  • Castagnola - Moderno 4.5 locali vista lago CastagnolaModerno45localivistalago-6033a66b356f2.jpg
  • Castagnola - Moderno 4.5 locali vista lago CastagnolaModerno45localivistalago-6033a66a77d4e.jpg

Nella rinomata Castagnola in contesto residenziale ed in posizione privilegiata, vendiamo appartamento al secondo piano completamente ristrutturato nell'anno 2014. L'appartamento è orientato verso Sud e gode di un'ottima esposizione al sole durante tutto l'arco della giornata.

La proprietà copre una superficie di 120 mq, durante la ristrutturazione son state sostituite le tubature, i pavimenti con listoni di parquet, tripli vetri, tapparelle elettriche antieffrazione, cucina, sanitari ed inoltre è stato installato l'impianto di climatizzazione.
Pertanto non richiede nessun altro intervento di miglioria in quanto è in perfetto stato ed è pronto da vivere! Tutti i materiali sono stati scelti con molta cura per donare all'appartamento un aspetto elegante, signorile ma nel contempo moderno.

Varcando la soglia ci troviamo nell'atrio d'ingresso con ampi armadi a muro dal quale si può accedere alla zona notte. Tre camere da letto una delle quali attualmente è adibita a studio, ideale per chi al momento svolge l'home working in assoluta tranquillità, una camera matrimoniale ed un'altra cameretta, un bagno finestrato con vasca rivestito con pregiata pietra naturale ed il locale lavanderia.
Andando verso il luminoso soggiorno troviamo un altro bagno con box doccia, un grande soggiorno/sala da pranzo con moderna cucina open space marca Dada dotata di ogni comfort compresa una cantinetta climatizzata per conservare i vini a temperatura perfetta. Dalla cucina e dal salone si può accedere alla spaziosa terrazza coperta di oltre 25 mq con spettacolare vista aperta sul lago e il San Salvatore.

Il riscaldamento è alimentato tramite caldaia a nafta mediante serpentine a soffitto, le spese condominiali annuali sono circa di Chf. 3'900.-. Completano la proprietà una spaziosa cantina, un ampio posteggio in autorimessa e giardino condominiale.

Lo stabile negli anni è stato rimodernato, il prossimo mese verrà installato un nuovo ascensore.
Fermata del bus adiacente allo stabile, a 300 metri dalla farmacia e bar, per le scuole vi è il servizio dei trasporti scolastici.

Disponibile dal 01.08.2021.

Il prezzo dell'appartamento è di Chf. 1'295'000.-.

Astenersi perditempo, intermediari ed agenzie immobiliari.

VendoAppartamenti
CHF 1295000.-
Città: 6976 Castagnola
Castagnola.app
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top