Luminoso ampio 2,5 in importante stabile a due passi da tutti i servizi a Stabio

Inserito da: Casa Lugano
il: 30-07-2022
alle: 16:05
ID: 489979
Visite: 6204
CHF 295000.-
VendoAppartamenti
Stabio
  • Luminoso ampio 2,5 in importante stabile a due passi da tutti i servizi a Stabio Luminosoampio25inimportantestabileaduepassidatuttiiserviziaStabio.jpg
  • Luminoso ampio 2,5 in importante stabile a due passi da tutti i servizi a Stabio Luminosoampio25inimportantestabileaduepassidatuttiiserviziaStabio123.jpg
  • Luminoso ampio 2,5 in importante stabile a due passi da tutti i servizi a Stabio Luminosoampio25inimportantestabileaduepassidatuttiiserviziaStabio1234.jpg
  • Luminoso ampio 2,5 in importante stabile a due passi da tutti i servizi a Stabio Luminosoampio25inimportantestabileaduepassidatuttiiserviziaStabio1.jpg
  • Luminoso ampio 2,5 in importante stabile a due passi da tutti i servizi a Stabio Luminosoampio25inimportantestabileaduepassidatuttiiserviziaStabio12.jpg

Locali: 2.5
Camere: 1
Bagni: 2
Anno di Ristrutturazione: 2012
Superficie Abitabile: 80 mq
Piano: 1

DESCRIZIONE:

A Stabio, comune confinante con Mendrisio e con l’Italia dove il contatto con la natura è ancora forte nonostante i dovuti adeguamenti con le esigenze più recenti, proponiamo alla vendita un bell'appartamento 2,5 locali.

L'immobile si trova in un importante stabile della cittadina, presso lo storico Centro Internazionale d'Arte di Stabio, all'interno di un ambiente pregiato che ospita importanti attività e studi professionali.

La posizione è particolarmente comoda ai servizi, tutti facilmente raggiungibili a pochi passi.

L'appartamento nasce come spazio commerciale ed è stato ristrutturato nel 2012 per destinarlo come appartamento di cortesia per la clientela ma di fatto non è praticamente mai stato utilizzato. L'attuale destinazione d'uso è commerciale e l'eventuale uso abitativo è da richiedersi in Comune, pratica che dovrebbe risultare abbastanza semplice vista la presenza dell'uso ad abitazione all'interno del piano regolatore. Tale eventuale pratica sarà comunque a carico del venditore.

Grazie alle grandi vetrate di cui è stato dotato, gli interni dell'abitazione sono molto luminosi.

L'appartamento è stato ristrutturato così da garantire pregiate finiture di medio-alto standing. Il riscaldamento è provvisto da un sistema centralizzato a gasolio con diffusione a caloriferi, aiutato da eleganti serramenti in alluminio e vetrocamera. La pavimentazione è in pvc dall'effetto legno per l'intera superficie ad eccezione per il bagno e la cucina, dotati di piastrelle in tonalità chiara.

Date le caratteristiche dell'abitazione, la disponibilità immediata ed il prezzo interessante, la soluzione si configura particolarmente interessante anche nell'eventualità di un acquisto a reddito.

L'appartamento include al suo interno un comodo ripostiglio per organizzare al meglio gli utensili domestici dove è anche possibile installare un comodo impianto di lavanderia.

L'appartamento, posto al primo piano e raggiungibile tramite lift, si compone di ingresso in un atrio, soggiorno con zona pranzo, cucina separata, una camera matrimoniale con bagno cieco con doccia, un bagno wc cieco e del comodo ripostiglio.

Per il posteggio è possibile per i residenti fare richiesta presso il Comune per l'uso di un posteggio blu a tempo indeterminato.

UN PIACEVOLE APPARTAMENTO IN UN CONTESTO DI PREGIO!!

VendoAppartamenti
CHF 295000.-
Città: Stabio
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top