Diana giovane pitbull rednose

Inserito da: Nicole D'Antonio
il: 08-03-2020
alle: 21:03
ID: 481825
Visite: 3850
RegaloCani
Caserta

Ci sarebbero molte cose da dire ma bastano poche parole per descrivere l'orrore e la malvagità dell'essere umano: ex combattente, mai una carezza, solitudine, reclusione e pane secco come cibo. Diana, pittbull rednose bellissima di solo poco piu che 1 anno, ha conosciuto l'amore solo quando l'ha salvata la volontaria che ha preso a cuore la sua condizione disperata.
Diana sta facendo un percorso di riabilitazione comportamentale affinché possa essere adottata e trovare la serenità che merita: con le persone è dolcissima perché ha capito che esistono gli angeli umani e, nonostante tutta la cattiveria che ha subito, non ha perso il suo lato più dolce e amorevole, come solo un cane può avere.
Purtroppo con i suoi simili il rapporto è ancora da risolvere: Diana veniva usata come esca per gli altri pittbull durante i combattimenti.... la cospargevano di sostanze che attiravano i cani tenuti apposta in condizioni di fame.... Loro le si avventavano addosso rabbiosi e mordaci... Diana ha ancora paura dei suoi simili e possiamo solo comprenderla.... Per fortuna ora si trova in un rifugio, dove l'educatore che la segue una volta alla settimana sta cercando di farle fare un percorso di reinserimento sociale. Le spese del rifugio e delle lezioni sono tutte a carico della volontaria, che sta pagando anche quelle di altri pittbull salvati da brutte situazioni: cerchiamo per Diana un'adozione consapevole, da parte di una persona che conosca e sappia gestire la razza, ma che soprattutto abbia tanta pazienza e forza d'animo. Potete aiutare Diana anche offrendo del cibo. Diana è vaccinata, microchippata e sterilizzata: la portiamo in tutto il centro e nord con la staffetta. Per info chiamare o lasciare un messaggio whatsapp al +39 347 310 7846

RegaloCani
Città: Caserta
Nicole D'Antonio
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top