Grande villetta contigua 4,5 con giardino e terrazza panoramica a Melano.

Inserito da: Casa Lugano
il: 09-11-2020
alle: 11:11
ID: 486395
Visite: 4772
CHF 710000.-
VendoCase
Melano

Locali: 4.5
Superficie Commerciale: 203 mq
Superficie Giardino: 70 mq
Superficie Terrazza: 18 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Lavanderie: 1
Livelli: 4
Anno di Costruzione: 1990
Parcheggi Esterni: 2
Prezzo CHF: 710'000.--
DESCRIZIONE:
A Melano, bel comune ticinese affacciato sulla parte Sud del Ceresio, proponiamo alla vendita una interessante villetta contigua 4,5 locali.

L'immobile si trova in zona comoda a tutti i servizi ubicata proprio nei pressi del lago. Il clima mite e le indubbie bellezze naturali la rendono una località perfetta per chi desidera vivere nella tranquillità potendo comunque godere di tutte le comodità.

La villetta si trova in un piccolo contesto residenziale composto da dieci villette contigue suddivise in due blocchi da cinque, una situazione privata e pacifica.

L'immobile, grazie ai suoi 148 mq commerciali, è in grado di garantire spazi ed ambienti generosi, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza abitativa.

La villetta dispone di un bel giardinetto privato di 70 mq con portico, una bella area dove organizzare dei bei pranzi all'aperto o per coltivare i propri hobby preferiti di floricoltura. Il primo piano offre uno sbocco su un balcone con affaccio sul giardino mentre al piano superiore si può disporre di una terrazza di 18 mq con vista panoramica che si spinge fino al lago. Quest'ultima zona è perfetta anche ad uso solarium.

Il piano inferiore dell'immobile ospita due locali grezzi con lavanderia. In questa area di 55 mq commerciali è possibile pensare di ricavare un bel grottino, uno spazio da sfruttare durante tutto l'anno come ulteriore locale disponibile.

Nel soggiorno al pianterreno è possibile accendere il bel caminetto a legna, un elemento sempre in grado di creare un'affascinante atmosfera di calore.

Il riscaldamento dell'abitazione è provvisto da un sistema a gasolio con diffusione a serpentine di calore. I serramenti sono in legno e vetrocamera mentre la pavimentazione è in piastrelle per l'intera superficie.

L'abitazione, edificata negli anni '90, necessita di qualche lavoro di ammodernamento ma, una volta concluse le opere, si disporrebbe di una bella casa contigua in grado di garantire un'ottima qualità di vita a tutta la famiglia.

La villetta si compone di pianterreno di 55 mq commerciali composto di ingresso, ampia zona giorno con area pranzo, soggiorno con caminetto e uscita sul giardino privato e della cucina separata. Il primo piano offre due ampie camere di cui una con balcone, un bagno con vasca ed un bagno wc. Anche questo piano misura 55 mq commerciali, senza contare il balcone. Il secondo piano, di 38 mq commerciali, si compone infine di ampia camera da letto, un bagno con doccia e dell'ampia terrazza di 18 mq.

A completare questa interessante offerta troviamo due posteggi esterni di proprietà a CHF 40'000.--.

UNA BELLA VILLETTA DAGLI SPAZI GENEROSI!!

VendoCase
CHF 710000.-
Città: Melano
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top