feste peppa pig lugano, noleggio zucchero filato lugano, gonfiabili lugano

Inserito da: Mypartyweb
il: 17-04-2017
alle: 22:04
ID: 333366
Visite: 9743
OrganizzoEventi
6900
Lugano

Myparty Eventi Lugano, organizzazione feste per bambini in ticino a lugano myparty eventi animazione per feste di compleanno per bambini in ticino a lugano animatrice per feste di compleanno bambini lugano noleggiamo gonfiabili scivoli saltarelli calcetti gonfiabili a lugano, noleggio carretto zucchero filato professionale a lugano noleggio carretto popcorn a lugano, feste a tema principesse, winx, pippicalzelunghe, topolino e minnie, paperino e paperina, winnie the pooh, pirati, biancaneve.
Novità 2013 Myparty Eventi feste a tema peppa pig per fese di compleanno per bambini a lugano e tutto ticino. Novita' Myparty Eventi 2013 sono arrivate le feste a tema per bambini sponge bob e batman il super eroe!
Organizzazione feste ed eventi per bambini in tutto il centro-nord italia e grigioni - ticino svizzera, chiama Myparty Eventi al tel. +39 3450191177 per parlare con un nostro consulente che ti seguirà e consiglierà la migliore soluzione per la tua azienda, oppure invia una mail indicandoci data, luogo e richiesta specifica a animazione per bambini a feste di compleanno per bambini in ticino a: lugano, mendrisio, agno, vezia, bellinzona, castione, biasca, ascona, locarno, ambri, campedino, vezia, locarno.

OrganizzoEventi
Indirizzo: 6900
Città: Lugano
Mypartyweb
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

ubi
Top