"In Groenlandia siamo piaciuti" con Max Pisu, Claudio Batta e Giorgio Verduci al

Inserito da: Stefano 11
il: 21-06-2017
alle: 22:06
ID: 455681
Visite: 12780
OrganizzoEventi
Piazza Indipendenza n. 4
Lugano

Mercoledì 11 Ottobre 2017 - Ore 21:00

“In Groenlandia siamo piaciuti”

Con Claudio Batta, Max Pisu, Giorgio Verduci
Regia di Riccardo Piferi

Tutti pensano che fare gli spettacoli comici sia divertente e lo è, ma dopo tanti anni da soli sul palco, spesso lo spettacolo diventa routine, abitudine, così tra il comico in scena e il pubblico si diventa un po’ come tra marito e moglie: ci si vuole bene ma non ci si stupisce più.

Noi per rinfrescare il nostro rapporto col pubblico ci siamo messi in tre e a proposito di fresco abbiamo intitolato lo spettacolo “In Groenlandia siamo piaciuti”.

Non state a cercare dei significati profondi, semplicemente il giorno in cui cercavamo disperatamente un titolo si era rotto il condizionatore.

Anche se con questi presupposti non sembrerebbe, questo spettacolo nasce dall’amicizia, la stima e l’esperienza di tre comici già affermati.

Nello spettacolo si alternano momenti corali e monologhi. Il filo conduttore è la satira di costume: I padri, la sicurezza, la famiglia, la diversità, l’amicizia, il lavoro e soprattutto l’argomento per cui gli uomini perdono immediatamente la testa, inutile dirlo…il cibo.

I nostalgici di Batta, Pisu e Verduci in via del tutto eccezionale, potranno reincontrare anche, Capocenere con la sua nimmistica, Tarcisio con le sue avventure e Verduci con la sua mazza.

La scena è essenziale, arricchita dalla versatilità fisica degli attori… con una frase sintetica una specie di “Cirque de soleil” degli sfigati.

Nonostante tutto gli attori ci faranno credere volta per volta di essere in automobile, in palestra, in una pericolosa azione di polizia, in un ospedale, in una cucina e a volte… persino in un teatro.

Uno spettacolo da non perdere se non altro per parlarne male!

OrganizzoEventi
Indirizzo: Piazza Indipendenza n. 4
Città: Lugano
Stefano 11
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top