Grande villa moderna a S. Pietro

Inserito da: Cristina MSC
il: 14-12-2017
alle: 12:12
ID: 460037
Visite: 4950
CHF 2000000.-
VendoImmobili
S. pietro di stabio

Vendiamo in zona privilegiata, tranquilla e molto soleggiata a S. Pietro di Stabio, moderna e spaziosa villa di 6 ½ locali per complessivi m2 310.

La proprietà è costituita da un ampio terreno collinare a due gradoni di m2 1292 sui cui è stata edificata nel 2002 una moderna villa su 2 livelli in stile cubico con una torretta semi-centrale.
La costruzione è in cemento armato con uno strato isolante esterno e un rivestimento con mattoni a vista BKS. Le caratteristiche principali dell?abitazione sono costituite da una disposizione razionale dei locali, ampi spazi e molta luce grazie ad grandi aperture di finestre in tutta la casa.
La villa comprende tutto ciò che una famiglia, anche numerosa, può desiderare e considerare come alto comfort abitativo: accesso comodo pianeggiante con piazzale esterno per 6 auto, garage con 3 posti auto e zona atelier. Accesso diretto in casa, atrio con armadi a muro, zona ufficio-studio su 2 livelli (soppalco) con cablaggio a pavimento, 2 camere singole, w.c.-doccia, camera matrimoniale con doppia finestra, balcone, zona cabina armadi attrezzata con mobilio di pregio (Poliform), w.c-bagno con vasca idromassaggio. Al piano interiore ampia e luminosa zona giorno con camino ventilato (ca. 60 m2), doppia apertura ai lati, uscita sul portico e giardino, w.c. ospiti e ulteriore camera-studio. Grande cucina separata completamente attrezzata con spazio zona pranzo, uscita sul portico sud-ovest e locale dispensa. Lavanderia, locale tecnico e cantina vini climatizzata al piano, locale sauna e w.c.-doccia. Inoltre: soffitti alti (zona camere con travi a vista), ampio giardino su due livelli con piante da frutta, vista apertissima, zona assolutamente tranquilla e silenziosa, impianto di allarme, avvolgibili elettrici, decalcificatore.
Libera da subito.
Per info e visite 078 898 55 49 (Sig. Sciaroni)

VendoImmobili
CHF 2000000.-
Città: S. Pietro di Stabio
Cristina MSC
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top