Grande casa bifamiliare con giardino e vista lago a S. Nazzaro

Inserito da: Cristina MSC
il: 20-03-2018
alle: 09:03
ID: 462937
Visite: 5675
CHF 795000.-
VendoImmobili
S. nazzaro
  • Grande casa bifamiliare con giardino e vista lago a S. Nazzaro GrandecasabifamiliarecongiardinoevistalagoaSNazzaro1.jpg
  • Grande casa bifamiliare con giardino e vista lago a S. Nazzaro GrandecasabifamiliarecongiardinoevistalagoaSNazzaro.jpg

Vendiamo a Vairano S. Nazzaro, grande casa bifamiliare da nucleo indipendente, in posizione privilegiata con vista lago, giardino, posteggio e rustico annesso.

La proprietà in vendita è un’antica casa da nucleo, in stile ticinese, completamente indipendente, su un terreno pianeggiante di m2 365, su 2 livelli.

La proprietà comprende pure uno spazio pavimentato quale posteggio esterno, un giardino pianeggiante con un edificio accessorio “rustico” piuttosto grande.

L’edificazione probabilmente risale agli inizi del secolo scorso e tra la fine degli anni settanta e l’inizio degli anni ottanta è stata ristrutturata e i locali interni ridistribuiti.

Oggigiorno, la casa comprende due appartamenti completamente indipendenti di 3 ½ locali al piano terra (attualmente affittato) e un grande appartamento al primo piano di 5 ½ locali per complessivi 150 m2. Inoltre il piano tetto (solaio) permette un eventuale sfruttamento per renderlo abitabile.

Negli anni recenti sono stati sostituiti buona parte dei serramenti (PVC doppi vetri) e l?impianto di riscaldamento (nuova caldaia a condensazione e bruciatore – 2009). L’impianto elettrico è stato certificato nel 2015 (Rasi).

La casa pur essendo solida e sana necessita di nuove finiture.

Disposizione:

Appartamento 3 ½ affittato:
PIANO TERRA: entrata indipendente, soggiorno, cucina, bagno e 2 camere

Appartamento 5 ½ padronale:
PIANO TERRA: atrio entrata, locale lavanderia e locale tecnico, scale
PRIMO PIANO: corridoio, cucina abitabile, soggiorno con camino e uscita sul balcone, camera, w.c.bagno, 3 camere, w.c.-doccia

Piano terra (retro):
locale cantina e locale tank

Esterno:
zona pavimentata per posteggio, giardino pianeggiante, rustico

Per info e visite 078 898 55 49 (Sig. Sciaroni)

VendoImmobili
CHF 795000.-
Città: S. Nazzaro
Cristina MSC
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top