Assumiamo: 1 Direttore di Produzione al 100%

Inserito da VP il 12-10-2017 alle 10:10 nella categoria: Offro Lavoro
Visite: 527 | Segnala
Assumiamo: 1 Direttore di Produzione al 100% Assumiamo1DirettorediProduzioneal100.png

Prodotto: programmazioni e produzioni video che creano buona immagine e richieste per i nostri clienti.

Funzioni:

1. Il Direttore di Produzione è il finale responsabile dei rapporti con i clienti, della consegna del servizio, dei loro riscontri e della loro soddisfazione. Come tale sa motivare, indirizzare e dirigere il cliente. Egli fa e gli fa fare le azioni necessarie a comprendere l'importanza relativa del nostro servizio per la sua attività. Si fa fornire informazioni e materiali in tempi utili per la preparazione delle bozze (da poi sottoporre e fare approvare ai clienti stessi) e per le produzione definitive.
2. Il Direttore di Produzione è una persona orientata al prodotto, è molto competente nel marketing e nelle PR e capisce al volo cosa è necessario per un cliente, cosa bisogna poter comunicare per poter colpire il suo target e riesce a confezionare la comunicazione ideale con semplicità, rapidità e con sempre rinnovata freschezza e vitalità.
3. Il Direttore di Produzione sa girare immagini e sa fare servizi fotografici. È in grado di fare montaggi rapidamente, con i sistemi e gli effetti più innovativi e con uno stile che contraddistingue Video Promotions.
4. Il Direttore di Produzione crea mensilmente (poi settimanalmente), in maniera estetica, sempre nuova ed accattivante, le rubriche di intrattenimento all'interno del palinsesto principale di tutti i nostri punti in maniera da avere un immagine riconoscibile e coordinata in tutti i punti del Ticino.
5. Il Direttore di Produzione si occupa della preparazione e crea il palinsesto completo (timeline), di ogni zona, comprese le sue eccezioni e ogni mese (poi ogni settimana), li ottiene definiti e pronti sui supporti di riproduzione (o inviati online), per l'emissione, entro le scadenze regolamentate nelle sue direttive.
6. Il Direttore di Produzione (nei nuovi settori quando gli schermi saranno suddivisi), si occupa dell'inserzione di annunci, di news e di qualsiasi altro contenuto necessario a rendere gli schermi attrattivi ed entusiasmanti e per coinvolgere emotivamente e far interagire, partner e pubblico.
7. Il Direttore di Produzione trova, coordina e mantiene le relazioni con le persone e/o aziende esterne che producono materiali, in maniera che consegnino nei tempi previsti, con la qualità e la forma necessaria e voluta.
8. Il Direttore di Produzione si occupa di fare arrivare il settore produzione a seguire fino a 1000 clienti fissi e altri 2500 sporadici, nei prossimi 2 anni (fine dicembre 2019).

Caratteristiche del candidato

a) Lavoro con Apple, Final-Cut e con strumentazione video e fotografica professionale.
b) Ha le competenze tecniche necessarie (produzione e montaggio video).
c) Ha buone attitudini alle relazioni interpersonali e come tale sa rendere i clienti più competenti, li sa motivare e li fa affezionare ancor di più a noi.
d) Ha conoscenze di marketing e PR e può scrivere e attuare progetti per migliorare l' immagine ed i riscontri interni e dei nostri clienti.
e) Ha un attitudine all'organizzazione, al management e alla gestione di persone e progetti e come tale sa ottenere le cose fatte, personalmente e dagli altri.

Retribuzione
periodo di prova: Fr. 3150.- lordi + 400 spese
dal 4o mese: Fr. 3600.- lordi + 600 spese + accesso ai bonus
alla fine della formazione base: Fr. 3850.- lordi + 600 spese + bonus

benefit: auto e telefono cellulare aziendale

Il collaboratore è assunto a tempo indeterminato nella qualità di Direttore di Produzione in formazione.
Il collaboratore è tenuto a dedicare interamente la sua attività professionale alla società.

Prerequisito: come parte della selezione e in base ai risultati del test sulla personalità, il candidato può venire convocato per l’inizio del corso/test alle seguenti condizioni:
- Prima dell’inizio del corso aver studiato il nostro portale www.videopromotions.info e aver visto sul posto almeno 45 postazione (15 luganese, 10 mendrisiotto, 10 bellinzonese e 10 locarnese), della nostra rete schermi (indirizzi visibili sul portale) notando i programmi emessi.
- Il corso/test ha una durata di 4 settimane: formazione teorica e pratica sul campo.
- Il candidato non dovrà sostenere nessuna spesa per la partecipazione al corso.
- Il periodo del corso non è retribuito (rimborso spese di Fr. 400.- a settimana) .
- Il contratto di lavoro viene stipulato in base alle attitudini e risultati dimostrati in queste 4 settimane (produzione minima necessaria: produzione e montaggio di 5 spot + conoscenza della preparazione del palinsesto: montaggio timeline + il completamento del foglio di verifica: Direttore di Produzione).
- I dettagli dello svolgimento del corso vengono forniti durante il colloquio introduttivo.


Altre info sulla ditta: www.videopromotions.info
Senza requisiti astenersi. I CV pervenuti senza i requisiti richiesti verranno automaticamente scartati e ai mittenti di questi nessuna risposta verrà inviata.

Interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae a: mail@videopromotions.info


Contatti
Nome utente: VP
Telefono: Mostra
Sito web: www.videopromotions.info

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: 3'150,00 CHF
Indirizzo: Via Stazione 1
Città: cadenazzo
Nazione: Svizzera




Brandable