Offro Lezioni Batteria Percussioni Pianoforte

Inserito da: Francesco Merlo
il: 25-07-2020
alle: 14:07
ID: 484248
Visite: 4115
CHF 50.-
OffroMusica
Lugano
  • Offro Lezioni Batteria Percussioni Pianoforte OffroLezioniBatteriaPercussioniPianoforte.jpg
  • Offro Lezioni Batteria Percussioni Pianoforte OffroLezioniBatteriaPercussioniPianoforte1.jpg
  • Offro Lezioni Batteria Percussioni Pianoforte OffroLezioniBatteriaPercussioniPianoforte12.jpg
  • Offro Lezioni Batteria Percussioni Pianoforte OffroLezioniBatteriaPercussioniPianoforte123.jpg

Mi chiamo Francesco, ho 24 anni, vivo a Lugano, mi sono diplomato al Conservatorio di Torino e frequento il secondo anno del Master in Pedagogy presso il Conservatorio della Svizzera Italiana.

Dal 2012 lavoro come docente di Batteria e Percussioni in diverse scuole di musica italiane e svizzere e durante questi anni ho maturato esperienze per poter insegnare ad allievi di ogni età e livello. Durante gli anni ho collaborato come percussionista in diverse produzioni con Orchestre Sinfoniche (Opere, Operette, Sinfonie) e, come batterista, in gruppi musicali che mi hanno consentito di scoprire e approfondire diversi generi musicali (Pop, Rock, Jazz).
Dal 2017 ho frequentato corsi di percussioni latino-americane, imparando a fondere gli strumenti di questa meravigliosa cultura d'oltreoceano con la batteria. Nel 2017 ho anche frequentato un corso di pianoforte Jazz presso il Conservatorio di Torino.

In qualità di insegnante di musica, oltre a mettere in pratica quanto appreso dai miei percorsi di studi, applico modalità didattiche personali e aderenti ai diversi stili pratico-cognitivi e rispettosi delle diverse età anagrafiche ed esigenze dei singoli allievi. Il mio metodo è basato sull'osservazione diretta e sulla comprensione del vissuto, delle capacità e delle motivazioni di ogni singolo allievo: tale approccio ha garantito risultati assai soddisfacenti sia dal punto di vista tecnico sia da quello umano.

Offro lezioni di batteria (Pop, Rock, Jazz, Metal), percussioni, e pianoforte pop. Sono automunito e posso spostarmi in tutto il Ticino.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

OffroMusica
CHF 50.-
Città: Lugano
Francesco Merlo
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top