Spettacolare ufficio ristrutturato a nuovo in pieno centro città a Lugano.

Inserito da: Casa Lugano
il: 31-07-2020
alle: 23:07
ID: 484348
Visite: 6816
CHF 1100000.-
VendoUffici
Lugano

Cucine: 1
Bagni: 2
Superficie Abitabile: 140 mq
Anno di Ristrutturazione: 2017
Parcheggi Interni: 2

DESCRIZIONE:

Nella bellezza del capoluogo del Luganese, in una città che non ha di certo bisogno di descrizioni, capoluogo del business del Ticino, proponiamo alla vendita un meraviglioso ufficio commerciale.

L'immobile si trova in pieno centro città, in una zona di forte passaggio pedonale, l'unità si collega facilmente con tutti i servizi, inclusi autobus ed autosilo ed è dunque facilmente raggiungibile da entrambi i clienti e gli impiegati.

L'offerta si configura particolarmente appetibile per un cliente che desideri trovare degli spazi di rappresentanza per dare lustro e prestigio alla propria attività professionale. Gli interni di lusso sono infatti stati studiati e configurati per dare il massimo in termini di visibilità ed impatto.

L'ampia e confortevole sala riunioni è dotata di un moderno sistema elettronico di presentazione per condurre meeting efficienti e di impatto.

Ulteriore chicca dell'offerta è il giardinetto privato, un luogo dove intrattenere gli ospiti durante le stagioni più miti e dove condurre con successo le trattative più redditizie.

Gli interni sono opportunamente disposti così da essere facilmente adattati alla dimensione del team che ospiterà il locale. Gli spazi sono infatti facilmente configurabili per creare più postazioni di lavoro o meno a seconda della necessità, pur mantenendo una vivibilità ed uno standard di classe superiore.

È anche possibile modulare gli spazi interni senza elevare tramezzi o scomodi elementi architettonici decidendo di adibire gli spazi più ampi a funzioni diverse, ad esempio diminuendo le dimensioni della sala riunioni ed affiancandovi un paio di postazioni per gli impiegati.

L'immobile ha ricevuto un'opera di completa ristrutturazione nel 2017 che ha incluso l'interezza dell'unità, includendo la sostituzione dei serramenti con un elegante modello in pvc e vetrocamera, la posa di una nuova, elegante pavimentazione in raffinato parquet per tutta la superficie, al di fuori del bagno, in cui sono state inserite delle eleganti piastrelle, un completo rinnovo dell'impianto elettrico, dei wc e della cucina. In questa sede si è pensato anche di dotare lo spazio di un arredo e corredo all'ultimo grido.

Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema a gas con moderna diffusione a serpentine. È anche presente un sistema di climatizzazione freddo/caldo per rendere gli ambienti perfettamente ospitali in qualsiasi momento dell'anno.

È anche possibile decidere di lasciare l'attività attualmente presente nei locali così da garantire un'ottima rendita da subito, oppure sfruttare la possibilità di una co-collaborazione condividendo gli ambienti.

La vendita dell'immobile è libera ma la proprietà richiederebbe la possibilità di lasciare il proprio logo pubblicitario negli esterni, un'opportunità che verrebbe ricompensata.

L'ufficio si compone di ingresso, salottino d'attesa con postazione di segreteria, un bagno wc per gli ospiti, ufficio presidenziale con bagno privato dotato di doccia, spettacolare zona riunioni di ultima generazione con due ulteriori postazioni, un locale cucina e di un ripostiglio.

Due preziosi posteggi in autorimessa ad appena CHF 100'000.-- per entrambi, una vera rarità per il pieno centro, completano questa favolosa offerta.

L'UFFICIO CHE TUTTI INVIDIERANNO!!

VendoUffici
CHF 1100000.-
Città: Lugano
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top