Oroscopo 2019 Bilancia 0901.66.55.20

Inserito da: consultalestelle
il: 21-11-2017
alle: 16:11
ID: 459389
Visite: 6102
OffroAssistenza e consulenza
Verona

Il 2019 potrebbe essere un anno impegnativo, caratterizzato da scelte che chiederanno massima riflessione e prudenza perché quello che non potrete inserire nelle vostre valutazioni sarà l'imprevisto.

Aspettatevi quindi circostanze improvvise che, in qualche caso, potrebbero costringervi a rivedere i piani e i progetti personali o familiari.

Siate come acqua che prende la forma del contenitore in cui di volta in volta viene versata e imparate ad adattarvi alle circostanze. Buone nuove con Giove in Sagittario da novembre.

Pillole in Amore per il 2019

Il 2019 porterà al pettine tutti i nodi emersi nel corso del 2018.Se non avete pensato prima ad affrontarli, adesso sarete praticamente costretti a farlo dalle circostanze.

Dunque munitevi di pazienza, se ci tenete al partner, perché purtroppo non sarà un anno semplice. Se c'è complicità, siate certi di una cosa e cioè che il vostro rapporto ne uscirà rafforzato. Se non fosse così, potreste ritrovarvi single di ritorno.

A proposito: se cercate l'amore, non disperate ma cercate di recuperare prima di tutto la vostra autonomia e l'indipendenza emotiva, prima di buttarvi in una storia solo per non rimanere soli.

Lavoro, anticipazione del 2019

Nel 2019 potreste faticare un po' ad adattarvi alle richieste, ad assecondare i rimi e le novità. Se e quando vi sentirete mancare il terreno sotto i piedi, sforzatevi di guardare avanti e di mostrarvi elastici.

In questo modo sarete certi di trarre il meglio da un anno forse un po' avaro verso voi Bilancini, ma che, mettendovi alla prova, vi spingerà a tirare fuori risorse e capacità che nemmeno sapevate di avere. Di sicuro, arricchirete il campo delle vostre competenze.

Ottima chiusura d'anno, con Giove in Sagittario.

Salute e Benessere & Lifestyle nel 2019

La vostra energia non sarà al top quest'anno.

Dunque, se vi volete bene, la prima cosa da fare sarà imparare ad amministrare con saggezza le vostre forze, gestendo con astuzia gli impegni, facendovi aiutare, evitando di sperperare le energie tra tensioni, nervosismi e pensieri continui.

Coccolatevi, con l'alimentazione, il riposo, il divertimento, e quello che preferite.

OffroAssistenza e consulenza
Città: verona
consultalestelle
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top