Ordine TOEFL, IELTS, ESOL, CELTA / DELTA e altre Certificati

Inserito da: velairving1989
il: 06-03-2018
alle: 18:03
ID: 462563
Visite: 6585
CHF 15.-
VendoServizi
Via Madonnetta, 17 .
Ticino

(Whatsapp ::: +43 688 61063464)- ----(martinezvelairving1989@gmail.com)

Siamo in grado di aiutarvi a ottenere IELTS, TOEFL, ESOL e GMAT certificato senza frequentare gli esami, i nostri certificati sono certificati Consiglio Britannico. È possibile utilizzare i nostri certificati per l'ammissione all'Università ed eventuali problemi di immigrazione. Le regioni che copriamo sono Emirati Arabi Uniti, Qatar, Oman, Arabia Saudita, Kuwait, Giordania, Australia, Asia, Canada, Europa, Africa e Stati Uniti. Poiché il commercio è riservata, molto poco informazioni sono fornite al pubblico e dettagli dei nostri certificati siano trasmessi solo alle clienti paganti. La nostra organizzazione è ben collegato con i vari sorveglianti, i manager di banche dati Consiglio Britannico e centri di prova che ci permette di registrare i tuoi punteggi in qualsiasi centro IELTS in tutto il mondo. Tutti i nostri certificati sono originali e certificati British Council.

Email: martinezvelairving1989@gmail.com
Whatsapp ::: +43 688 61063464
Skype :::::::uniqueproducers

Noi lavoriamo con “uomini dentro” un esame ufficiale, che lavora presso le varie unità di database che sono in carica e in grado di garantire l'ingresso dei propri dati nella rispettiva banca dati senza alcun problema. I Certificati emettiamo sono legittime e verificabili !!!! Siamo specializzati nell'acquisizione di IELTS, TOEFL e certificazione GRE. Se per un motivo o per l'altro non si riesce a fare il test o di ottenere il punteggio banda richiesta o che hanno provato e fallito (martinezvelairving1989@gmail.com) diverse volte. Offriamo ai nostri clienti esclusivi la capacità di ottenere IELTS, TOEFL, GMAT, GRE, TOEIC, certificati ESOL AUTODESK senza sostenere le prove. Le regioni che copriamo sono l'Asia, Arabia Saudita, Giordania, Kuwait, Australia, Canada ed Europa. Noi lavoriamo con “uomini dentro” un esame ufficiale, che lavora presso le varie unità di database che sono in carica e in grado di garantire l'ingresso dei propri dati nella rispettiva banca dati senza alcun problema. I Certificati emettiamo sono legittime e verificabili !!!!

Ci occupiamo anche e specializzati nella produzione di TOEFL registrato, IELTS, TOEIC ESOL, CELTA / DELTA e altri certificati lingua inglese. Si prega di notare che il nostro IELTS, TOEFL e TOEIC certificati sono originali e registrati nel database del sito web del British Council e i risultati saranno disponibili online. Dopo aver effettuato l'ordine ci vogliono solo pochi giorni per noi per ottenere i dati nel sistema
Una volta che i dati sono imputate nel sistema sarà in siti web IELTS o TOEFL / sistema una volta per sempre e apparirà reali, legittime e verificabili per sempre. Possiamo anche aiutare ad ottenere i permessi di lavoro valido, patente di guida, passaporto e visti per i paesi europei, Stati Uniti, Canada e Australia.

contattaci gentilmente con noi direttamente per ulteriori informazioni riguardanti i nostri servizi Dettagli del contatto: (martinezvelairving1989@gmail.com)

VendoServizi
CHF 15.-
Indirizzo: Via Madonnetta, 17 .
Città: ticino
velairving1989
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top