Stage/tirocinio risorse umane

Inserito da: Nietz93
il: 28-11-2018
alle: 16:11
ID: 470106
Visite: 4891
CHF 0.-
CercoA tempo parziale
Lugano

Buongiorno,

Mi chiamo Silvia Noe e attualmente sto svolgendo un Master Gestione delle risorse umane. Il suddetto mi sto fornendo conoscenze teoriche e pratiche riguardanti la valutazione del personale, la selezione del personale, progettazione della formazione, progettazione della formazione: strumenti per la formazione digitale, politiche retributive. Inoltre, per ogni tematica affrontata ci sono delle esercitazioni pratiche che mi permettono di valutare lo studio precedentemente svolto.
Oltre alla formazione universitaria sto seguendo un corso sempre inerente alla gestione delle risorse umane per poter acquisire quante più nozioni possibili, di modo da essere assolutamente competitiva in ambito lavorativo.
Il corso in questione copre le seguenti aree tematiche: assessment e recruiting, selezione del personale, salari ed incentivi, governance delle risorse umane, formazione delle risorse umane, sviluppo e carriera, riforma del lavoro. Per ogni modulo è presente un test valutativo che vincola lo studente nel proseguimento dello studio.

Di pari passo agli studi ho sempre affiancato la formazione universitaria al praticantato. Per questo motivo ho deciso di propormi a voi al fine di maturare esperienza in ambito, attraverso un tirocinio di 500 ore utile a completare il mio percorso di studi.

Ho lavorato in diversi esercizi commerciali; queste esperienze hanno enormemente migliorato le mie competenze interpersonali e di lavoro di gruppo e l'abilità di prendere decisioni autonome.
Sono abituata a lavorare sotto stress senza sacrificare l'attitudine positiva, la cooperazione e l'efficienza.

Ottima conoscenza del PC: pacchetto Office, Outlook, internet e basi HTML.

Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Mi rendo disponibile per uno stage/tirocinio al fine di acquisire maggiore compentenze pratiche in ambito delle risorse umane.

Sono automunita, dunque posso spostarmi senza problemi.

CercoA tempo parziale
CHF 0.-
Città: Lugano
Nietz93
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top