Beer Sommelier

il: 06-10-2018
alle: 22:10
ID: 468607
Visite: 4549
CercoA tempo pieno
Lugano

Buongiorno, mi chiamo Dominik e cerco lavoro nel mondo della Birra (Produzione, distribuzione, Pub e/o locali con mescita), mondo che da sempre mi appassiona e nel quale ho deciso di investire.

Sono in possesso del “Permesso B” e della licenza di condurre Svizzera. Sono automunito e posso trasferirmi senza problemi.

Ho conseguito il “Diploma di Beersommelier” presso l’Accademia dei Mastri Birrai di Padova (DIEFFE), alla fine di un percorso di studi durato un anno (600 h circa).

Successivamente ho completato il mio percorso con uno Stage di 300h presso il Birrificio Aosta in Saint-Christophe (AO - ITALIA).

In seguito ho conseguito il “Diploma di Biersommelier” presso la prestigiosa Doemens Academy di Monaco di Baviera, in Germania.

Atttualmente sono membro candidato dell’IMB (The Institute of Masters of Beer), Istituto che promuove e diffonde la cultura della birra a livello internazionale.

Ho lavorato e gestito numerosi locali e Pub specializzati nel settore delle “Craft Beers”, occupandomi della mescita e della gestione dell'impianto di spillatura.

Mi interessa anche il settore della Ristorazione ed attualmente sto completando un percorso di studi come Chef Professionale presso “Accademia Italiana Chef” di Milano.

Sono di madrelingua italiana e ho una ottima conoscenza della lingua inglese.

Attualmente sto studiando il francese.

Sono socievole, dinamico e ambizioso e per questo spero possiate tenere in conto la mia candidatura e convocarmi per un colloquio conoscitivo.

Sono di nazionalità Italiana ed attualmente vivo a Martigny, Vallese.

Su richiesta invio il mio CV.

CercoA tempo pieno
Città: Lugano
domecavallaro@tiscali.it
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
Pub Birra Ristorante

Annunci simili

Top