Allenatore di Calcio Personale

Inserito da: Francesco_coach
il: 28-06-2019
alle: 17:06
ID: 475982
Visite: 3809
CercoA tempo pieno
Lugano

Mi chiamo Francesco ho 32 anni e sono italiano.
Come ogni Italiano amo il calcio.
Sono un allenatore.
Se hai un ragazzo tra i 10 e i 14 anni, ha del talento, ma non hai il tempo per seguirlo e per farlo diventare un campione, allora affidati a me.

Lo seguirò 6 giorni la settimana, studieremo tattica, guarderemo i video dei grandi campioni e tenteremo di emularne le gesta. Studieremo la tattica e i modi alternativi di creare e sviluppare un manovra di gioco. Gli insegnerò a calciare il pallone e ad essere infallibile sul dischetto e sulle punizioni. Lo porterò agli allenamenti quotidiani con la squadra e lo seguirò nelle trasferte. Registrerò le sue partite e analizzeremo i suoi movimenti in campo, al fine di farlo migliorare. E tanto altro.

Per diventare un campione serve tanto impegno e dedizione, ma soprattutto qualcuno che credi fermamente in te.
È molto importante il fattore umano. Io posso farlo diventare un campione. Nel giro di 12 mesi potrete ammirare i suoi notevoli progressi.

In 3-5 anni esordirà nei professionisti... E il suo cartellino arriverà a costare non meno di 40 mln di €... Oltretutto il mio impiego gli eviterà di esporsi ai rischi della vita, quali fumo alcohol o peggio.

Cosa chiedo:

Casa ( anche monolocale) con spese a vostro carico;
Auto economica;
3000 franchi al mese.

Se leggete questo annuncio, e conoscete qualcuno interessato, fateglielo vedere... E vi ringrazierà il resto dei suoi giorni.

Farò diventare vostro figlio un vero talento!
Sembrerò pretenzioso, ma vi garantisco al 100% il risultato, o vi rimborserò fino all'ultimo centesimo. Sono pronto a metterlo per iscritto.

Per primo contatto scrivetemi qua: football.scout@protonmail.ch

Cordiali saluti
Francesco

CercoA tempo pieno
Città: Lugano
Francesco_coach
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top