Cerco una nuova sfida come Custode/ Suche eine neue Herausforderung als Hauswart

Inserito da luckyleon7 il 08-11-2019 alle 14:11 nella categoria: Cerco A tempo pieno
Visite: 115 | Segnala
Cerco una nuova sfida come Custode/ Suche eine neue Herausforderung als Hauswart CercounanuovasfidacomeCustodeSucheeineneueHerausforderungalsHauswart-5dc576666694f.jpg

Buongiorno,
dopo aver concluso un'esperienza indipendente nell'ambito della vendita al dettaglio, sono alla ricerca di un nuovo impiego come Custode e per pulizie di Immobili.
Ho maturato diversi anni di esperienza come aiuto elettricista su cantieri, come anche per manutenzione negli stabili già abitati. Dove la serietà, la precisione e non per ultimo la pulizia, sono sempre stati di massima importanza. Caratteristiche che mi appartengono da sempre.

Sono un uomo responsabile, preciso con particolare attenzione ai dettagli, flessibile, educato, con ottime capacità relazionali di 48 anni, italiano con permesso C, nato e vissuto a Zurigo per 33 anni motivo per cui parlo perfettamente anche lo svizzero tedesco e il tedesco, auto munito, attualmente residente a Viganello/Lugano.
Disponibile da subito per impiego fisso, Part-Time o anche su chiamata.
Possibilità di lavorare anche in coppia con mia moglie.

In caso fosse richiesto, disponibile a conseguire la formazione come Custode-Express ENAIP e in futuro il certificato federale come operatore di edifici e infrastrutture (AFC)

Per motivi di Privacy non pubblico il mio numero di telefono ma potete contattarmi al seguente indirizzo E-Mail lasciandomi il vostro recapito telefonico: atm@gmx.ch
Sarà mia premura rispondervi al più presto, per fissare un'appuntamento conoscitivo.
Grazie per l'attenzione


Contatti
Nome utente: luckyleon7

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Città: Viganello