Splendido 2,5 ristrutturato a nuovo in comoda zona residenziale a Pregassona.

Inserito da: Casa Lugano
il: 23-07-2020
alle: 16:07
ID: 484213
Visite: 4160
CHF 475000.-
VendoAppartamenti
Pregassona
  • Splendido 2,5 ristrutturato a nuovo in comoda zona residenziale a Pregassona. Splendido25ristrutturatoanuovoincomodazonaresidenzialeaPregassona.jpg
  • Splendido 2,5 ristrutturato a nuovo in comoda zona residenziale a Pregassona. Splendido25ristrutturatoanuovoincomodazonaresidenzialeaPregassona1.jpg
  • Splendido 2,5 ristrutturato a nuovo in comoda zona residenziale a Pregassona. Splendido25ristrutturatoanuovoincomodazonaresidenzialeaPregassona12.jpg
  • Splendido 2,5 ristrutturato a nuovo in comoda zona residenziale a Pregassona. Splendido25ristrutturatoanuovoincomodazonaresidenzialeaPregassona123.jpg
  • Splendido 2,5 ristrutturato a nuovo in comoda zona residenziale a Pregassona. Splendido25ristrutturatoanuovoincomodazonaresidenzialeaPregassona1234.jpg

Locali: 2.5
Camere: 1
Bagni: 1
Superficie Terrazza: 15 mq
Superficie: 60 mq
Totale Piani: 3
Piano: 2
Anno di Ristrutturazione: 2018
Anno di Costruzione: 1990
Parcheggi Interni: 1
Cantine: 1
Balconi: 1

DESCRIZIONE:

A Pregassona, invidiabile quartiere residenziale di Lugano per il suo ottimo stile di vita a contatto con tutte le principali comodità, proponiamo uno splendido appartamento 2,5 locali.

L'immobile si trova in zona immersa nei servizi, nelle immediate vicinanze della fermata del bus, dei supermercati, delle scuole, del servizio postale, dei ristoranti e di qualsiasi altra comodità si voglia poter disporre.

La tranquillità è garantita dalla sua posizione in fondo ad una via privata, distante dal traffico viario principale. Dulcis in fundo, il contesto è molto soleggiato durante tutto il giorno, caratteristica in grado di donare ambienti luminosi all'abitazione.

Ad adornare gli esterni, la residenza dispone di un bel giardino verde condominiale.

L'abitazione è dotata di un bel terrazzo di 15 mq con tenda da sole elettrica, ottimo per prendere una bella boccata d'aria fresca o per creare il proprio piccolo spazio all'insegna dei colori della natura.

Il soggiorno dell'immobile è dotato di un bel caminetto a legna, ottimo per riscaldare anche le giornate più fredde creando così una romantica atmosfera.

L'appartamento, edificato negli anni '90, ha ricevuto un'opera di totale ristrutturazione nel 2018, che ha incluso l'installazione di una nuova cucina, la posa di nuovi sofisticati pavimenti in grès effetto legno, la sostituzione dei sanitari, l'inserimento di nuove placchette elettriche, di nuove porte per gli interni e della tenda da sole per il terrazzo e l'isolamento delle fioriere della terrazza. Nel 2019 sono state applicate delle zanzariere in tutte le finestre e nel 2020 è stato installato un nuovo videocitofono. Da notare che l'unità è certificata RA.SI.

Il risultato di questi lavori è un'abitazione non solo in perfetto stato manutentivo, ma con interni eleganti e raffinati, perfettamente curati in ogni dettaglio ed in grado di concedere un ottimo stile di vita ai suoi abitanti.

Il riscaldamento è provvisto da un sistema a gas con diffusione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in alluminio e vetrocamera. La pavimentazione, come descritto, è in grès ad effetto legno per tutta la superficie, ivi incluso il bagno.

Ulteriore punto di sicuro interesse è la possibilità di usufruire dell'abitazione con spese di gestione estremamente ridotte.

Da notare che dato il perfetto stato manutentivo e l'ottima posizione residenziale in cui si trova l'immobile, l'offerta può essere presa seriamente in considerazione in vista di un investimento, mettendo la soluzione a reddito.

L'appartamento, sito al secondo piano di tre, si compone di ingresso con armadi a muro, soggiorno con camino a legna, zona pranzo, moderna cucina aperta open space ed accesso alla terrazza coperta, una camera matrimoniale e di un bagno finestrato con vasca.

Per il bucato la residenza mette a disposizione dei condomini una comoda lavanderia comune.

Un comodo posteggio privato in autorimessa a CHF 40'000.-- ed un'ampia cantina di 9 mq completano questa imperdibile offerta.

IL BILOCALE CHE TUTTI VORREBBERO!!

VendoAppartamenti
CHF 475000.-
Città: Pregassona
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top