Oroscopo 2019 Sagittario 0901.66.55.20

Inserito da: consultalestelle
il: 21-11-2017
alle: 16:11
ID: 459391
Visite: 6167
OffroAssistenza e consulenza
Verona

Il 2019 sarà un anno sostanzialmente tranquillo, con qualche novità ma inserita in un andamento regolare e quasi lento.

Sarà a fine anno che il ritmo diventerà più vivace, con l'ingresso di Giove proprio in Sagittario che renderà visibili le vostre conquiste interiori, i vostri desideri, aiutandovi ad esprimere quello che per tanto tempo avete tenuto dentro di voi.

Solo Nettuno vi remerà contro. Un transito che rappresenta qualche delusione, familiare o affettiva, ma la supererete senza problemi.

In amore Urano in Ariete sarà ancora fonte di trasformazione, di cambiamenti, ma per molti di voi queste novità hanno radici in eventi precedenti e solo per qualcuno sarà proprio il 2019 l'anno della trasformazione.

Trasformazione che riguarderà prima di tutto i vostri bisogni, che saranno diversi e quindi richiederanno strategie diverse.

C'è da dire che con Nettuno contrario avrete ancora la tendenza a cercare l'ideale per finire con lo scontro diretto tra voi e la realtà. Cercate chi vi merita e tenetevelo stretto!

Lavoro, anticipazione del 2019

Il 2019 sarà forse un anno tranquillo, ma a tratti vi farete prendere dal timore che qualcosa possa andare storto.

Il vostro quadro astrale però non sarà male, anche se sarà importante riferirsi ai transiti mese per mese per una diagnosi perfetta, ma a linee generali il vostro andamento sarà abbastanza regolare, per impennarsi (verso l'alto, non temete) da novembre in poi, quando Giove sbarcherà felicemente in Sagittario e coronerà tutti i vostri sforzi precedenti.

Salute e Benessere & Lifestyle nel 2019

Starete bene ma forse curerete con un'attenzione eccessiva il vostro aspetto esteriore, limitando, ad esempio, l'alimentazione.

Fate attenzione a non incorrere in deficit alimentari: anche se vi nutrite con una tabella calorica regolare, bisogna mangiare tutto e non escludere nessun alimento dalla vostra dieta.

OffroAssistenza e consulenza
Città: verona
consultalestelle
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top