INGLESE FACILE PER TUTTI - METODO VINCENTE E DI SICURO SUCCESSO

Inserito da: info@consalp.ch
il: 06-12-2019
alle: 17:12
ID: 479750
Visite: 5598
OffroAssistenza e consulenza
Lugano
  • INGLESE FACILE PER TUTTI - METODO VINCENTE E DI SICURO SUCCESSO INGLESEFACILEPERTUTTIMETODOVINCENTEEDISICUROSUCCESSO12.jpg
  • INGLESE FACILE PER TUTTI - METODO VINCENTE E DI SICURO SUCCESSO INGLESEFACILEPERTUTTIMETODOVINCENTEEDISICUROSUCCESSO.jpg
  • INGLESE FACILE PER TUTTI - METODO VINCENTE E DI SICURO SUCCESSO INGLESEFACILEPERTUTTIMETODOVINCENTEEDISICUROSUCCESSO1.jpg

CONSALP è specializzata nella progettazione ed attuazione di corsi di lingue per aziende ed enti di tutti i settori e dimensioni in INGLESE ed ITALIANO. Da oltre 15 anni l’impegnativo compito di formare il personale delle più importanti aziende è stato affidato a noi. Ciò testimonia non solo la flessibilità dei servizi, ma soprattutto l’eccellente rapporto qualità-prezzo garantito alle aziende clienti.

Offriamo le migliori soluzioni di insegnamento linguistico a vari livelli e specializzazioni per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti inseriti in contesti lavorativi internazionali attraverso il continuo supporto di consulenza, pianificazione, servizi, monitoraggio, verifica e reportistica.

CONSALP - Corsi Italiano Inglese / Inglese ItalianoI nostri corsi di lingue sono all’avanguardia nella formazione grazie alla creatività del Centro Didattico che prepara programmi e materiali su misura e all’esperienza dei docenti. Per ciascun cliente viene studiato un piano di apprendimento personalizzato che approfondisce le tematiche specifiche del settore operativo dell’azienda.

Durante le lezioni, che siano individuali o di gruppo, verranno proposte attività didattiche innovative per approfondire i vari contesti linguistici e migliorare il livello di comunicazione scritta e orale, oltre a esercitazioni volte a monitorare gli effettivi progressi nella scala formativa.
Analisi del livello di partenza

Ogni dipendente coinvolto nel piano di formazione linguistica aziendale effettua un test onlinee un colloquio individuale con la nostra Direzione Didattica per valutare le conoscenze già acquisite e le specifiche esigenze di apprendimento e per definire il programma per l’incremento delle abilità linguistiche.
Pianificazione di un programma

La Direzione Didattica di CONSALP crea un percorso ad hoc per ogni dipendente o gruppo di studio tramite una programmazione mirata agli obiettivi da raggiungere, creando una reportistica che permetta al responsabile della formazione aziendale di avere un quadro generale della situazioni.
Monitoraggio e verifica conclusiva

Durante lo svolgimento dei corsi di lingue per aziende controlliamo l’evoluzione dell’apprendimento, informandone il responsabile della formazione aziendale attraverso report dettagliati e incontri periodici.

Secondo le statistiche, più del 70% delle e-mail e dei fax scambiati in ambito lavorativo viene ormai redatto in lingua inglese.

Il nostro metodo di insegnamento è particolarmente attento a sviluppare le competenze comunicative in relazione al contesto lavorativo in cui si richiede il nostro intervento; pertanto verranno organizzate molte simulazioni pratiche pertinenti alla funzione aziendale ricoperta dai partecipanti al corso.

Un rapporto settimanale sarà inoltrato al responsabile o all’HR Manager per tenerlo costantemente informato sull’andamento del programma di formazione. I partecipanti verranno sottoposti ad un esame di verifica finale e verrà rilasciato un attestato di frequenza al corso.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

20 anni di esperienza didattica nazionale ed internazionale
Insegnati e Formatori perfettamente bilingue Italiano Inglese
Rilevamento gratuito del Gap Formativo Operativo
Insegnati in formazione continua
Collaboratori con esperienza pluridecennale nazionale ed internazionale
Orari accomodanti per tutte le esigenze, in aggiunta agli orari d’ufficio offriamo: mattina presto 6-8, pausa pranzo 11.30-14.00, sera post lavoro 18-22 e disponibilità’ nei fine settimana (sabato mattina)
Formatori con esperienza pratica lavorativa in ambito corporativo per agevolare l’ avvicinamento linguistico alla praticità’ professionale nel settore applicativo di riferimento
Corsi certificati e garantiti controllo qualita’

OffroAssistenza e consulenza
Città: Lugano
info@consalp.ch
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top