INCENTIVI AZIENDALI YOGA & AYURVEDA

Inserito da: info@consalp.ch
il: 06-12-2019
alle: 17:12
ID: 479753
Visite: 4529
CHF 1.-
OffroAssistenza e consulenza
Lugano

Gli specialisti parlano chiaro: l’attività fisica rende i dipendenti più sani e, al tempo stesso, più produttivi. Ecco perché oltre il 76% delle società offre wellness benefit ai propri lavoratori: proprio per stimolare l’attività fisica, promuovere uno stile di vita più sano ed influenzare positivamente la mente.

Corsi di yoga, incontri con nutrizionisti, massaggi e programmi di fitness di gruppo aiutano i dipendenti a ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico e a migliorare in modo concreto il business. Chi pratica regolarmente sport si ammala di meno, è più sano, felice e produttivo di chi non svolge alcun tipo di attività. L’investimento messo in conto dall’azienda per offrire incentivi legati al benessere sarà quindi ripagato nel lungo periodo in termini di produttività.

Incoraggiare i dipendenti in attività di fitness migliora davvero le prestazioni lavorative con vantaggi in termini di team building, potenziamento della leadership ed anche in ottica di employer branding perché, se ti prendi cura del personale, questo farà lo stesso con te. Negli Stati Uniti questo modello è in voga da tempo: nel 2016 le aziende con un centro fitness interno erano già un quarto del totale.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA:

Istruttori esperti e qualificati e in formazione continua in tutte le pratiche Yogiche e Ayurvediche
Esperti bilingue in Italiano ed Inglese
Formatori con anni di esperienza in Yoga ed Ayurveda a livello nazionale ed internazionale
Siamo supportati dalla S-VYASA University di Bangalore INDIA, la piu’ rinomata università’ di YOGA e AYURVEDA in ambito aziendale e corporativo
Impegnati in un approccio scientifico e pratico alle pratiche olistiche proposte
Cordiali, sinceri ed accomodanti verso le richieste specifiche dei nostri clienti

OffroAssistenza e consulenza
CHF 1.-
Città: Lugano
info@consalp.ch
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
Bensessera Aziendale

Annunci simili

Top