Consulente di vita

Inserito da: Paolo Calonego
il: 25-04-2020
alle: 13:04
ID: 482577
Visite: 6274
AltroAssistenza e consulenza
via mondonico 17
Bioggio

Non sono un medico, non sono uno psicologo e neppure uno psichiatra ma sono il vostro psicofidente/consulente del cuore

Il mio ruolo consiste nel consigliare, accompagnare e affiancare tutte quelle persone, uomini o donne di tutte le età che hanno bisogno di un aiuto dal punto di vista psichico e fisico, piccolo o grande che sia. Verrà supportato da me che ho una grande esperienza umana, dopo tanti studi nel campo dei problemi della vita come: stress, depressioni, problemi d’amore, solitudine e tante altri.
Le mie sedute non si svolgeranno come di norma, in uno studio chiuso, buio e tetro, ma a vostro piacimento, sceglierete voi il luogo che vi metterà più a vostro agio possibile! Per esempio in mezzo alla natura facendo una passeggiata, in montagna, al lago, per una chiaccherata al bar prendendo un caffè assieme. Tutto questo per mettervi in una situazione di benessere e di tranquillità, per affrontare al meglio ciò che vi disturba in questo periodo o da più tempo, insomma sarete voi i protagonisti della vostra “seduta” alternativa.
Questo mio sistema di interagire con i miei clienti, acconsente degli ottimi risultati, in una maniera non invasiva, accurando sempre il segreto professionale. Userò parole semplici e soprattutto senza medicine! Affidatevi a me e vi prometto che non ve ne pentirete.

“Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo. Non esiste una magia come quella delle parole”.




Per contattarmi chiamare il numero: +41 774336165

AltroAssistenza e consulenza
Indirizzo: Via mondonico 17
Città: Bioggio
Paolo Calonego
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top