Villino in fase di totale ristrutturazione a Roveredo

Inserito da moronicl il 27-02-2020 alle 12:02 nella categoria: Vendo Case
Visite: 204 | Segnala

Roveredo è un comune svizzero del Canton Grigioni che conta 2.437 abitanti, capoluogo del Moesano. Roveredo è un punto d'incrocio tra i Grigioni e il vicino Ticino. Dista da Bellinzona 12 km.

Descrizione dell’oggetto:
Proponiamo in vendita un grazioso villino dei primi del ‘900 nel nucleo storico di Roveredo in fase di completa ed accurata ristrutturazione con materiali e rifiniture di prima scelta.
L’immobile di ca. 240 mq posto su tre livelli oltre la mansarda è composto dal piano terra dove troviamo un grande soggiorno con cucina e bagno oltre la lavanderia. Questo piano puo’ essere destinato anche ad un monolocale indipendente dal resto dell’abitazione oppure uso ufficio. Al primo piano troviamo cucina, soggiorno con camino e bagno con uscita sulla terrazza e giardino. Al secondo piano sono presenti due spaziose camere da letto , un ampio bagno , terrazzo/ solarium con uscita sul giardino. In mansarda è presente la suite con il suo bagno padronale .
Completa la proprietà un’area esterna pavimentata di ca. 70 mq oltre un giardino di ca. 100 mq.. Tre posti auto esterni.
Possibilita’ di personalizzare gli spazi interni in base alle vostre esigenze.


Contatti
Nome utente: moronicl
Sito web: www.cmserviziimmobiliari.com

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: 860'000,00 CHF
Città: 6535 Roveredo
Nazione: Svizzera