Recente casa indipendente 4,5 locali con giardinetto a Porza.

Inserito da: Casa Lugano
il: 12-10-2020
alle: 18:10
ID: 485848
Visite: 3844
CHF 1350000.-
VendoCase
Porza

Locali: 4.5
Camere: 3
Bagni: 3
Anno di Costruzione: 2014
Superficie Commerciale: 175 mq
Superficie Terrazza: 6 mq
Livelli: 3
Balconi: 1
Lavanderie: 1
Parcheggi Interni: 2
Cantine: 1

DESCRIZIONE:

A Porza, splendido comune che sovrasta Lugano regalando meravigliosi panorami a tutti i suoi fortunati abitanti senza pregiudicare la comodità, proponiamo una recente casa indipendente 4,5 locali.

L'immobile si trova nel cuore della località, in una zona molto ricercata nelle immediate vicinanze di Lugano. Il contesto è residenziale e particolarmente comodo a tutti i servizi. Nei pressi possono infatti essere facilmente raggiunte la fermata del bus, le scuole e molto altro ancora.

La casa dispone di un bel giardinetto privato, uno spazio riservato dove rilassarsi all'aria aperta. Il piano superiore è invece dotato di un terrazzino, accessibile sia dalla camera padronale che da una delle camere singole.

Particolare dell'immobile è la meravigliosa zona giorno, molto spaziosa e con ampie vetrate, un ambiente luminoso dove trascorrere le giornate nella pace e nel relax.

La casa è stata edificata appena nel 2014 e dispone di finiture moderne ed eleganti. Esempi dell'ottima qualità impiegata sono l'efficiente sistema di riscaldamento a gas con diffusione a serpentine a pavimento e gli infissi in pvc e vetrocamera. Per la pavimentazione si è optato per del raffinato parquet per la zona notte e grandi raffinate piastrelle di tonalità grigia per il resto della superficie.

Per il bucato al piano seminterrato è stato installato nel grande locale tecnico un comodo impianto di lavanderia con lavatrice e asciugatrice.

L'immobile si compone di pianterreno di 65 mq commerciali, composto di ingresso, zona giorno molto luminosa con soggiorno, area pranzo, moderna cucina aperta ed accesso al giardinetto e di un bagno wc, piano superiore di 70 mq commerciali con camera padronale, bagno ensuite finestrato dotato di doccia, due camere singole, un secondo bagno finestrato con vasca e del terrazzino che unisce la camera padronale con una camera singola.

Al piano interrato troviamo infine un sottoscala, una cantina ed il locale tecnico con impianto di lavanderia. Questo piano misura 40 mq commerciali, escludendo i posteggi.

Due posti auto di proprietà in autorimessa comune con un'altra villetta adiacente, oltre alla possibilità di posteggiare facilmente nei numerosi parcheggi comunali nelle vicinanze completano questa interessante offerta.

UNA SPLENDIDA SOLUZIONE INDIPENDENTE!!

VendoCase
CHF 1350000.-
Città: Porza
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top