Recente casa 4,5 in stile moderno con bel giardino a Sigirino.

Inserito da: Casa Lugano
il: 06-11-2020
alle: 10:11
ID: 486315
Visite: 4458
CHF 1030000.-
VendoCase
Sigirino

Locali: 4.5
Superficie Commerciale: 186 mq
Superficie Terreno: 500 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Livelli: 3
Anno di Costruzione: 2012
Parcheggi Interni: 1
Parcheggi Esterni: 4
Prezzo CHF: 1'095'000.--
DESCRIZIONE:
A Sigirino, frazione di Monteceneri rinomata per le sue bellezze naturali e per i suoi bei panorami sulla valle, proponiamo alla vendita una bellissima casa unifamiliare 4,5 locali.

L'immobile si trova in una ridente zona panoramica molto soleggiata ed immersa nel verde. In pochi minuti d'auto è possibile raggiungere facilmente tutti i principali servizi, incluso il supermercato.

La casa dispone di un meraviglioso giardino, perfettamente curato in ogni dettaglio. Qui, oltre a dei bellissimi fiori, troviamo un'ampia area pianeggiante sfruttabile a proprio piacimento ed un portico per rilassarsi all'aria aperta, accompagnati solamente dalla pace della natura.

Al piano superiore, qualora lo si desideri, è possibile realizzare una terrazza, creando un accesso esterno anche dalla zona notte.

Per le giornate più rigide dell'anno, o semplicemente per crearsi un ambiente dove coltivare i propri hobby preferiti, è possibile usufruire di un bellissimo locale riscaldato al piano inferiore.

L'immobile, di edificazione avvenuta appena nel 2012, si trova tutt'ora in perfetto stato manutentivo e offre ambienti dall'intrigante stile moderno. Nessun lavoro manutentivo è necessario in questo momento e l'abitazione è dunque perfettamente abitabile da subito.

Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema a termopompa con diffusione a serpentine, aiutato da raffinati serramenti in alluminio per la parte esterna, pvc per quella interna e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in parquet per la zona notte e grandi eleganti piastrelle di tonalità chiara per il resto della superficie.

L'immobile si svolge su tre livelli. Il pianterreno, di 62 mq commerciali, si compone di di ingresso, ampio corridoio con armadi a muro, bellissima zona giorno con area pranzo, uscita sul portico e sul giardino, cucina separata semi-aperta sulla zona pranzo e di un bagno finestrato con doccia. Il primo piano, sempre di 62 mq, offre un'ampia camera matrimoniale, due camere singole ed un bagno con vasca finestrato sfruttabile anche come doccia. Il piano inferiore, anch'esso di 62 mq commerciali, ospita infine il locale hobby riscaldato, un ampio locale lavanderia, il locale tecnico ed un ripostiglio nel sottoscala.

Completa l'offerta un garage a fianco della casa accessibile anche dal giardino, due posteggi esterni asfaltati e due ulteriori posteggi di fronte al garage, per un totale di quattro potenziali posteggi esterni.

UN VERO GIOIELLINO!!

VendoCase
CHF 1030000.-
Città: Sigirino
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top