Villa plurifamiliare, ottimo stato, 1130 mq, Santo Stefano al Mare

Inserito da leon09zAZ il 13-01-2021 alle 11:01 nella categoria: Vendo Case
Visite: 188 | Segnala

Importantissima villa immediatamente soprastante la Marina degli Aregai, a Santo Stefano Al Mare località Cipressa , L'immobile edificato originariamente negli anni 30' oggi è stato reso nuovo interamente, e risulta rifinito in maniera, fantastica. Le caratteristiche principali sono le generose dimensioni (800 mq) , l'ampio parco , in larga parte piano, ( 30000 mq), infine la straordinaria vista mare. La sua struttura è di tipo neoclassico, con una distribuzione perfettamente simmetrica, con la parte centrale sviluppata su due piani e il portico antistante e le parti laterali su un unico piano, sovrastate dalle grandi terrazze simmetriche, straordinariamente panoramiche , che si estendono in totale per 600mq,Gli ingressi carrabili sono due Uno dalla Cala Degli Aregai, l'altro da Santo Stefano al Mare. Dall'accesso principale si accede alla villa attraverso un ampio viale circondato da un grande giardino , con prato all' inglese , dove si trovano il campo da tennis di misure regolamentari e una spettacolare piscina a sfioro ( infinity pool), di 20 mt per 10, con impianto di filtrazione automatico a sale . Oltre 3 ettari di terreno interamente recintato sono compresi nella proprietà.
La villa è stata totalmente ristrutturata in tempi recenti, per un verso con assoluto sfarzo, dall'altro con impostazione comunque minimalistica, utilizzando materiali di eccellente pregio. Viene venduta completamente arredata, con mobili realizzati appositamente. E’ composta dalla zona di rappresentanza con la sala da pranzo, il soggiorno, la sala della musica, la sala biliardo e la sala cinema-tv, uno studio ,la cucina, le cinque camere da letto con cabine armadi, una suite padronale con sala da bagno privata con jacuzzi e cromoterapia, i cinque bagni, con doccia, tutti con la cromoterapia, la cucina esterna, poi i due appartamenti per gli ospiti cadauno con sala , camera e bagno, infine , sauna e palestra e persino una raffinatissima sala calcio/balilla.
La villa risulta rifinita con pavimenti in travertino romano o con parquet di massello di dussiè, mentre i bagni sono in marmo di carrara, Gli interni degli armadi sono in dussiè come i pavimenti mentre gli esterni sono assolutamente in tono con la colorazione delle pareti. La villa è una splendida dimora anche idonea per una possibile gestione di cerimonie e eventi. La location è di una bellezza unica posizionata immediatamente al di sopra dell’approdo, "degli Aregai" divenuto in pochi anni un “must” della nautica da diporto italiana ,in grado accogliere 980 imbarcazioni di dimensioni comprese tra i 6 ed i 50 metri. Questa importante dimora è proposta un valore importante conforme all'importanza della villa stessa. L'immobile deve essere da voi visitato e, riteniamo, adeguatamente apprezzato ; a seguire possono nascere considerazioni e proposte che in ogni caso la proprietà sarà lieta di valutare.
Riferirsi allo Studio Immobiliare Ferrando in Genova(Italy) tel 3928876609 ; 3489191373


Contatti
Nome utente: leon09zAZ
Telefono: Mostra

Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: 4'320'000,00 CHF
Indirizzo: Località Cipressa
Città: Santo Stefano Al Mare (Imperia)
Nazione: Italia