CASA CONTIGUA NEL VERDE

Inserito da: Rickenbach
il: 07-02-2021
alle: 18:02
ID: 488139
Visite: 3471
CHF 1550.-
AffittoCase
Via al Molino 36
6926 montagnola

Ai piedi della Collina d’Oro, affittiamo dalla primavera 2021 casa contigua strutturata su due livelli appena rinnovata. Alla casa appartiene un giardino e un ripostiglio/legnaia.

Dall’ingresso si accede alla spaziosa cucina (13 m2 ca.) completamente rinnovata e perfettamente attrezzata (forno rialzato, angolo cottura a induzione, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, ecc...), possibilità d’installare un tavolo con sedie. Adiacente si trova un servizio WC/lavabo e l’angolo lavanderia.

Il luminoso e spazioso soggiorno/salotto (26 m2 ca.) permette di essere facilmente arredato come salotto e sala da pranzo.

Al piano superiore troviamo una spaziosa camera da letto (23 m2 ca.), un bagno completamente rinnovato con vasca da bagno/doccia, WC, lavabo doppio e finestra. Un piccolo locale doccia “italiana”. Una seconda camera grande (17 m2 ca.) con finestra e accesso al solaio. Secondo i gusti, lo spazioso corridoio (10 m2 ca.) con finestre, potrà ospitare o un ufficio o un dressing.

I locali interni della casa sono molto spaziosi e luminosi, con travi a vista, finiture rustiche con parquet. Impianto di riscaldamento nuovo con termopompa aria-aria. Finestre con vetri doppi. Possibilità di avere un piccolo terreno da adibire a orto. Ottima ubicazione a pochi metri dai centri commerciali, dalla fermata del bus, farmacia, posta. A 3 km da Paradiso e 5 km da Lugano. Da uno a due posti auto. CHF 1'550.- (compreso spese accessorie e un posto auto). CHF 40.- per posto auto supplementare.

AffittoCase
CHF 1550.-
Indirizzo: Via al Molino 36
Città: 6926 Montagnola
Rickenbach
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top