Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore

Inserito da: Casa Lugano
il: 10-04-2017
alle: 10:01
ID: 448555
Visite: 8294
CHF 1495000.-
VendoImmobili
Via GB Pioda 12
Morbio inferiore
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555a.jpg
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555b.jpg
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555c.jpg
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555d.jpg
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555e.jpg
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555f.jpg
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555g.jpg
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555h.jpg
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555i.jpg
  • Villa 4,5 e 3,5 in stile moderno di medio-alto standing a Morbio Inferiore 448555j.jpg

Locali Morbio Inferiore
Locali 8
Camere da letto 5
Cucine 2
Bagni 3
Livelli 2
Terrazze 1
Superficie Abitabile 230 mq.
Superficie Giardino 400 mq.
Superficie Terrazza 30 mq.
Superficie Terreno 700 mq.
Anno di Costruzione 2006
Parcheggi Esterni Vari
Parcheggi Interni 2
Cantine 1

Descrizione

A Morbio Inferiore, bel comune sito in posizione tranquilla non disturbata dalle linee di traffico principale, immerso nella dimensione serena del suo ambiente prealpino, dove le colline fanno da suggestivo scenario di verde ed il clima è buono e mite, proponiamo una moderna villa bifamiliare 4,5 e 3,5 locali.

L’immobile si trova in un’ottima posizione residenziale dove la tranquillità fa da padrona regalando lunghe giornate di pace e calma ai suoi proprietari, essendo la location inoltre molto soliva, sarà possibile godere di un’ottima luminosità durante tutto il giorno.

La villa si trova a soli cinque minuti dall’accesso autostradale e nei pressi del confine, il che la rende la sua ubicazione strategica anche dal punto di vista dei collegamenti.

L’immobile è stato edificato nel 2006 in stile moderno e si trova tutt’ora in perfetto stato, le sue finiture di medio-alto standing sono infatti state ottimamente preservate negli anni ed al suo interno si può tutt’ora respirare una fresca aria di nuovo, fin dal primo sguardo gettato al suo interno si può infatti notare come ogni più piccolo dettaglio sia stato studiato per avvicinarsi il più possibile alla perfezione abitativa.

Per i serramenti della villa sono stati progettati materiali di indubbia eleganza, è stato infatti deciso l’alluminio per gli esterni, mentre legno e vetrocamera è stata la scelta per gli interni.

L’immobile, con i suoi 230 mq. abitabili su ben 700 mq. di terreno, dispone di ampi spazi per qualsiasi necessità si possa desiderare, dalla creazione di uno studio privato all’installazione di un ampio locale hobby per il proprio svago.

Per riscaldare la villa è stato scelto un pratico sistema a gas e serpentine ed è stato anche installato un bel caminetto nel soggiorno di ognuna delle due unità, così da riscaldare anche le giornate più rigide.

L’unità al pianterreno dispone alle sue dipendenze sia di un giardino d’inverno che di un pergolato e di un bel giardino con orticello privato, ideale per coltivare i propri ortaggi biologici o anche per organizzare gustose grigliate all’aperto.

Anche per l’unità al primo piano è stata trovata una soluzione di pregio per gli esterni, a questo livello si trova infatti un ampio terrazzo coperto di ben 30 mq. accessibile dal soggiorno e dalla cucina con travi in legno a vista, è stato così creato un luogo ideale per pranzi all’aperto accompagnati solamente dalla musica della natura.

Degna di menzione a parte è la cantina della villa, un autentico locale a sé, veramente unico nel suo genere, perfetto come luogo di allegro convivio e degustazione vinicola nonché per conservare al meglio i vini più pregiati.

L’unità al pianterreno, il 3,5 locali, si compone di soggiorno con camino e cucina aperta, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno dotato sia di vasca che di doccia, la bellissima cantina, un locale lavanderia e tecnico ed il garage doppio. A questo livello troviamo anche il giardino d’inverno, il pergolato ed il giardino privato.

Al primo piano troviamo invece il 4,5 locali che si compone di ampio soggiorno con camino, grande cucina abitabile, ampio terrazzo, camera matrimoniale con bagno ensuite dotato di vasca idromassaggio, una seconda camera doppia, una cameretta ed un bagno con doccia.

A completare questa imperdibile offerta troviamo due posteggi interni in autorimessa ed un ampio piazzale interno con più possibilità di posteggio a disposizione.

UNA VILLA CURATA IN OGNI PIÙ PICCOLO DETTAGLIO!!

VendoImmobili
CHF 1495000.-
Indirizzo: Via GB Pioda 12
Città: Morbio Inferiore
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top