Offro lezioni private di lingua inglese e/o tedesca

il: 09-09-2019
alle: 19:09
ID: 477766
Visite: 5612
CHF 24.-
OffroLezioni private
Lugano

Buongiorno,

Hai bisogno di
• Preparare un esame?
• Migliorare la tua capacità nella conversazione?
• Conoscere meglio le regole grammaticali?
• Imparare una nuova lingua?
• Fare un viaggio e conoscere la lingua del posto?

Mi presento...
mi chiamo Manuel e ho conseguito una laurea triennale in Scienze linguistiche e letterature straniere (inglese-tedesco) presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (110 cum laude/110) ed un master in Linguistica applicata presso l'Università di Bonn (Germania).

Vista la sempre crescente necessità di apprendere una lingua straniera, sia per motivi di lavoro che scolastici, ho pensato di offrire le mie competenze linguistiche e di insegnamento delle lingue per la formazione di persone che vogliono imparare meglio una lingua straniera.

Il mio metodo punta a mettere al centro i bisogni individuali come punto di partenza per procedere nel processo di apprendimento. Oltre alle competenze tecniche, offro alle persone un metodo che include delle tecniche di memorizzazione rapida come ad esempio quella dei "loci ciceroniani", affinchè si possano memorizzare ed immagazzinare le informazioni in un modo più consistente sia a livello di vocabolario che quelle grammaticali. Molto spesso mi sento dire, "non riesco a tenere a mente i vocaboli". Con il metodo di studio che propongo, questo non sarà più un problema.


Qualora vogliate studiare con me, non esitate a contattarmi.


Un caro saluto


Manuel

OffroLezioni private
CHF 24.-
Città: Lugano
manuel.mavilia@hotmail.co
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top