Lezioni di pianoforte a Lugano

Inserito da: Federica Finetti
il: 27-12-2020
alle: 21:12
ID: 487402
Visite: 2816
CHF 60.-
OffroLezioni private
Lugano

Sono Federica Finetti e attualmente sono una studentessa del Master of Arts in Music Pedagogy presso il Conservatorio della Svizzera italiana sotto la guida del M° Alessandro D’Onofrio.
Ho ottenuto la laurea in pianoforte con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio “C. Pollini” di Padova con il M° Massimo De Ascaniis. Successivamente ho conseguito il Master in pianoforte ad indirizzo solistico-concertistico con il M° Riccardo Zadra presso il Conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza.
 Nell’anno accademico 2019/2020 ho inoltre frequentato il Corso annuale di Alto perfezionamento in pianoforte all’Accademia Musicale di Sacile con la M° Stefania Redaelli.
Da sempre sono inoltre interessata alla musica cameristica e ho frequentato nel biennio 2016/2018 il Corso di Perfezionamento di Musica da Camera con il M° Giampaolo Pretto presso la Scuola di Musica di Fiesole.

Alla mia attività come pianista affianco con entusiasmo l'attività di insegnamento, ponendo sempre al centro la personalità dell'allievo/a. 
Amo lavorare con i più piccoli e con chiunque sia interessato a scoprire e approfondire il linguaggio musicale!
Offro lezioni in presenza e online a domicilio, per qualsiasi domanda non esitate dunque a contattarmi.

Federica

OffroLezioni private
CHF 60.-
Città: Lugano
Federica Finetti
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top