sala prove/luogo d'incontro

Inserito da: Lauro 4
il: 02-06-2018
alle: 09:06
ID: 465168
Visite: 5146
CHF 0.-
CercoMusica
Lugano

Ciao,
cerco qualcuno che abbia voglia di aiutarmi a sistemare e "gestire" un piccolo spazio-incontro gratuito.
Si tratta di un locale adibito ( andrebbe ancora sistemato) a luogo incontro per appassionati di Musica, letteratura, filosofia, esoterismo ( storia delle dottrine esoteriche), Alchimia, cosmologia, ecc… tutti quei temi molto interessanti per i quali non si trova facilmente la possibilità di confronto. Tanti siti e video nel web ma poca interazione reale.
Nel locale Sono già presenti molti libri.
L'idea è quella di offrire uno spazio/biblioteca gratuito nel quale incontrare persone con gli stessi interessi. Il locale può' essere offerto anche come sala musicale per studiare il proprio strumento ( unica eccezione per il momento la batteria, si valuterà un insonorizzazione). Alcuni strumenti sono già presenti e potranno essere messi a disposizione per lo studio ( chitarre, basso, tastiere,….)
L'idea è quella di offrire lo spazio gratuitamente ed eventualmente organizzare anche dei seminari più avanti. Le Uniche limitazioni sono dovute all'ubicazione della sala ( sotto un palazzo) è richiesto quindi massimo rispetto e discrezione. No fumo. No Alcool. Non è la tipica sala prove.
Non deve diventare un luogo di passività bensì un luogo dove poter imparare qualcosa. Un qualcosa che appartiene a civiltà antichissime. Dove riscoprire mentalità del passato. "Cose" che sembrano perdute ma che è possibile riportare in vita. Invece di creare un gruppo su facebook o su i social ho deciso di proporre un piccolo spazio reale.
Io al momento sono molto impegnato e non riesco a portare avanti l'idea. SE qualcuno fosse interessato può' contattarmi. Io personalmente lo offro gratuitamente, cerco qualcuno che come me possa dedicare un po' di tempo gratuitamente alla realizzazione di un progetto che credo interessante. Il locale si trova a Lugano.

CercoMusica
CHF 0.-
Città: Lugano
Lauro 4
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top