Pianista Tenero Contra

Inserito da: Musica per matrimoni
il: 06-11-2020
alle: 15:11
ID: 486325
Visite: 2515
VendoMusica
Tenero contra

Pianista/organista professionista in grado di fornirvi un servizio qualitativamente elevato per la cerimonia del matrimonio.
Marco è un pianista poliedrico che ha dopo una lunga esperienza concertistica come pianista e organista si è dedicato alla Wedding music organizzando spettacolari esecuzioni con pianoforte, organo, violino e soprano riscuotendo sempre riscontri positivi dalle numerose coppie di sposi che si sono rivolte a lui e al suo staff.
I servizi proposti da sono essenzialmente servizi classici, dove si richieda esecuzione di musica classica e religiosa per la cerimonia in chiesa, romantica, pop e swing per aperitivi, cene eleganti, eventi raffinati in cui si richieda un accompagnamento raffinato ed elegante mai chiassoso e sempre adeguato al contesto.
Le proposte sono molto varie: solo pianoforte o organo eventualmente con l’aggiunta di altri strumenti come violino, flauto, viola, ecc.
Il repertorio proposto da è a 360 gradi: musica classica, musica religiosa, musica jazz, musica swing, colonne sonore, musiche di pianista contemporanei come Allevi, Einaudi, Yruma.
Il pianista da anche la possibilità, con un piccolo sovraprezzo, di chiedere brani non inclusi nel proprio repertorio e di sentirli eseguiti nel giorno più importante della vostra vita.

Scrivi a iacopoventi@virgilio.it

VendoMusica
Città: Tenero Contra
Musica per matrimoni
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top