Trattamenti unghie e solventi UV Gel

Inserito da: CristinaV
il: 03-03-2019
alle: 13:03
ID: 472830
Visite: 4296
CHF 100.-
VendoOggetti per la persona
Lugano

Cuticle Remover 7 ml (Trattamento per l’eliminazione delle cuticole in eccesso sulla lamina ungueale. La formulazione a base di Glicerina nutre e protegge le cuticole, le ammorbidisce e ne facilita la rimozione.)

Mico Stop 15 ml (Elimina batteri e microrganismi nocivi, prevenendo così il rischio di infezioni, come l’onicomicosi. Mico Stop forma una pellicola sulla superficie della lamina ungueale che trattiene i microrganismi dannosi, proteggendo e rigenerando l’unghia naturale.)

Line Out Refill Gel 15 ml (Solvente in smalto indicato per un perfetto refill/ritocco, aiuta a mimetizzare la linea di demarcazione all’attaccatura della precedente ricostruzione.)

Bonder Acid Free 15ml (Mediatore di aderenza non acido privo di ingredienti potenzialmente dannosi per le unghie. La sua speciale composizione garantisce un’adesione completa del Gel, impedendo il sollevamento delle strutture. Asciuga all’aria in pochi istanti)

Super Nail Prep 15m (Deidratante specifico per unghie difficili o per soggetti onicofagici. Soluzione acida che massimizza l’adesione del Gel all’unghia naturale, riducendo la percentuale lipidica e di umidità presente sulla lamina ungueale. Asciuga all’aria in pochi istanti.)

Fast Filing Tip 15 ml (Scioglie l’antiestetico scalino che si forma tra la well della tip e l’unghia naturale, riducendo così la necessità di un eccessivo e laborioso utilizzo delle lime.)

Remover Free (

Sgrassatore specifico. Rimuove agilmente lo strato di dispersione creato dal Gel dopo la polimerizzazione, preservando la lucidità e brillantezza delle strutture.)

Hygienic Speed (Spray igienizzante antibatterico multifunzione per la disinfezione di unghie naturali, strutture in Gel o Acrilico, lime ed attrezzature tecniche.)

Vendo anche singolarmente.

VendoOggetti per la persona
CHF 100.-
Città: Lugano
CristinaV
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top