Coperture mobili bioclimatiche Ticino

Inserito da: swisscovers
il: 08-01-2020
alle: 18:01
ID: 480361
Visite: 3798
CHF 100.-
AltroOggetti per l'esterno
Corso Elvezia n.4
Lugano
  • Coperture mobili  bioclimatiche Ticino CoperturemobilibioclimaticheTicino-5e160cd893ea8.jpg
  • Coperture mobili  bioclimatiche Ticino CoperturemobilibioclimaticheTicino-5e160cce7b2f2.jpg
  • Coperture mobili  bioclimatiche Ticino CoperturemobilibioclimaticheTicino-5e160cca78fce.jpg
  • Coperture mobili  bioclimatiche Ticino CoperturemobilibioclimaticheTicino-5e160cb4c9e4c.jpg
  • Coperture mobili  bioclimatiche Ticino CoperturemobilibioclimaticheTicino-5e160ca5d8018.jpg

Hai pensato come sarebbe far crescere tuo business e far redito anche durante il periodo invernale?
Ora e possibile, grazie a Swisscovers Coperture mobili bioclimatiche, leader nel mercato Ticino, siamo un azienda che progetta ed realizza coperture usando tecnologie innovativi. Tutto pensato per creare un ambiente pieno di eleganza ed confort per te ed per i tuoi clienti. Noi trattiamo ogni progetto come unico, i nostri specialisti sono in grado di progettare la soluzione ideale per te. Non abbiamo limiti di forma o di grandezza e trattiamo sia progetti per usi domestici , sia ed soprattutto commerciali di piccoli, medie ed grandi dimensioni. Swisscovers mette a tua disposizione una squadra di architetti, ingegneri ed designer che ti presenteranno la nostra vasta scelta di prodotti.
Swisscovers coperture mobili bioclimatiche offrono la possibilità di far crescere tuo business andando a sfruttare spazi che fin ora non pensavi nemmeno. Le nostre coperture sono a prova di acqua, vento, grandine ed anche la neve.
Le nostre coperture sono impermeabili a 100%, dotati di un sistema di canalizzazione del acqua , potrai restare fuori anche durante una giornata di pioggia. Tu scegli quando chiudere o aprire le coperture. Le coperture mobili bioclimatiche sono telecomandati grazie ad un sistema elettrico potrai decidere di aprire o chiudere, a bisogno , tutto con un semplice click.
Inoltre le nostre coperture sono resistenti alle più forti nevicate . Coibentati, senza dispersione di calore, vivrai i tuoi spazi anche durante i mesi più freddi, con il semplice aiuto di una fonte di riscaldamento che potremmo consigliare stesso noi.
Che aspetti?
Chiama ora Swisscovers e richiedi il tuo preventivo gratuito. Scegli le coperture mobili bioclimatiche Ticino e dai la possibilità al tuo business di acquistare un ulteriore valore. Swisscovers manteniamo le promesse!
Per Maggiori informazioni visita il nostro sito swisscovers.net

AltroOggetti per l'esterno
CHF 100.-
Indirizzo: Corso Elvezia n.4
Città: Lugano
swisscovers
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top