Oroscopo 2019 Vergine 0901.66.55.20

Inserito da: consultalestelle
il: 21-11-2017
alle: 16:11
ID: 459387
Visite: 6098
OffroAssistenza e consulenza
Verona

Che meraviglia questo 2019 per voi, care e cari amici della Vergine! Spirerà una bella aria di ripresa a trecentosessanta gradi.

Umore al top, la vostra solida concretezza a suggerirvi quali le scelte migliori per rendere stabile la vostra vita pratica e affettiva, e decisioni che cambieranno, in meglio, la qualità dell'esistenza.

E che bello sentirvi di nuovo sereni, sicuri di voi stessi, con meno pensieri negativi e preoccupazioni! Qualche oscillazione ci sarà, ma non come negli anni precedenti.

Pillole in Amore per il 2019

Il 2019 sarà molto favorevole per mettere dei solidi punti fermi nella vostra vita affettiva, cari amici della Vergine.

Vi sentirete sicuri di voi stessi e procederete bene nelle scelte importanti: convivenza, cicogna, matrimonio, abitazione e così via.

Il vostro cuore sarà finalmente sicuro e riuscirete ad esprimere bene quello che provate. E se l'amore non c'è… Troverete il modo di farlo entrare nella vostra vita!

Tra Giove in Scorpione e Urano in Toro, Cupido potrebbe arrivare a sorpresa!

Lavoro, anticipazione del 2019

Non è da tutti gli anni avere Giove e Saturno a favore. Per di più, tra maggio e novembre dalla vostra ci sarà anche Urano.

Dunque mirate in alto, perché la vostra carriera potrebbe compiere un importante salto di qualità.

Aspettatevi conferme, stabilità, sicurezza economica, scelte vantaggiose, proposte che magari stavate aspettando da tempo.

Avete un vecchio progetto in serbo? Forse è arrivato il momento di togliergli le ragnatele e di prenderlo in considerazione.

Salute e Benessere & Lifestyle nel 2019

Solidi, forti, energici: il 2019 vi vedrà in gran forma, pronti ad affrontare vecchi problemi e soprattutto forti interiormente.

La novità più preziosa sarà questa riconquistata fiducia in voi stessi che si ripercuoterà positivamente perfino sul vostro benessere.

A proposito di forma estetica: ottimo anno per tonificare e migliorare l'epidermide!

OffroAssistenza e consulenza
Città: verona
consultalestelle
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top